Ufficio Relazioni con il Pubblico

Bando per il sostegno degli investimenti delle imprese del turismo

Contributi a fondo perduto fino a 200mila euro, presentazione delle domande posticipata al 6 giugno 2023

Ammonta a 20 milioni di euro di risorse europee il bando rivolto ai proprietari o gestori di alberghi, residence, condhotel, campeggi, villaggi turistici e marina resort dell’Emilia-Romagna.

Contributi a fondo perduto, per un massimo di 200mila euro, che serviranno alla ricostruzione, riqualificazione, ammodernamento e ampliamento delle strutture, a rinnovarne le attrezzature e gli arredi o per offrire nuovi servizi ai clienti anche attraverso soluzioni innovative oppure digitali, con premialità per i progetti con ricadute positive sull’occupazione, prevalenza di giovani e donne, servizi per le persone con disabilità e attenti all’ambiente.

Le domande di contributo potranno essere presentate online attraverso l’applicativo web Sfinge2020 dalle ore 10.00 del  6 giugno (posticipato termine iniziale) alle ore 13.00 del 5 settembre 2023 e i progetti dovranno essere realizzati entro il 31 dicembre 2024.

Per tutte le altre informazioni sul bando, vai alla pagina dedicata del portale regionale

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-30T16:45:52+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina