Ufficio Relazioni con il Pubblico

“Chiedo per un amico” (se l'amico sei tu, possiamo aiutarti)

La campagna di comunicazione per aumentare la consapevolezza degli uomini sulle varie forme di violenza

E’ partita il 2 febbraio la campagna “Chiedo per un amico”, promossa da Regione Emilia-Romagna e Comune di Modena, sostenuta dal Dipartimento nazionale Pari opportunità,  per far conoscere i percorsi di trattamento rivolti agli uomini autori di violenza di genere e la rete dei Centri pubblici Liberiamoci dalla violenza presenti nelle Aziende Usl di ogni capoluogo di provincia.  

In Emilia-Romagna sono dieci i Centri pubblici, uno per ciascuna provincia e due in quella di Forlì-Cesena, ai quali si aggiungono sette Centri gestiti dal privato sociale, che contano undici sedi presenti sul territorio.

La campagna è diffusa sui profili social Facebook e Instagram della Regione per tre mesi. Il video è online sul canale YouTube e su Lepida Tv. Prevista anche la distribuzione di pieghevoli e locandine.

Vedi tutte le informazioni e i contatti dei centri LDV - Liberiamoci dalla violenza 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-02-03T16:29:01+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina