Terremoto, la ricostruzione

Patrocinio delle iniziative per il decennale del sisma

Banner logo decennale sismaNel corso del 2022 ricorre il decimo anniversario degli eventi sismici che nel 2012 colpirono l’Emilia. Per valorizzare le iniziative sul territorio legate a tale ricorrenza, la Regione ha istituito un riconoscimento particolare con un logo dedicato che può essere utilizzato a seguito della concessione del patrocinio.

Per fare richiesta è sufficiente compilare il modulo specifico, accompagnandolo con una breve relazione su programma e contenuti dell’iniziativa. La lettera di concessione del Presidente sarà inviata all’indirizzo del richiedente e autorizzerà l’utilizzo del logo specifico del decennale unitamente a quello della Regione.

Le richieste devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata cerimonialegr@postacert.regione.emilia-romagna.it
(NB: le richieste possono pervenire anche da indirizzi di posta elettronica normale non certificata)

È possibile altresì richiedere la presenza del Presidente alle iniziative compilando il form disponibile al seguente link https://www.regione.emilia-romagna.it/presidente/inviti-presidente inserendo nel campo Titolo iniziativa/evento la dicitura "INIZIATIVA per il decennale per il decennale degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012" prima di digitare il titolo.


Per informazioni, è possibile rivolgersi a:
Cerimoniale della Presidenza della Giunta
Tel. 051 5275414
cerimonialegr@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/03/16 12:30:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-23T16:53:27+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina