Sede di Roma

Idee e tecnologie innovative per l'Agribusiness

Aperto il bando del premio internazionale promosso dall'Agenzia delle Nazioni Unite che promuove lo sviluppo industriale: pochi giorni ancora per presentare proposte

UNIDO, l'agenzia delle Nazioni Unite che promuove lo sviluppo industriale per la riduzione della povertà, la globalizzazione inclusiva e sostenibilità ambientale, insieme a Future Food Institute di Bologna organizza la terza edizione dell'International Award Idee innovative e tecnologie per l'Agribusiness.

Il bando internazionale si propone di individuare idee e tecnologie innovative che possano trovare applicazione nei paesi in via di sviluppo. Possono presentare proposte imprese, startup, università, innovatori, centri ricerca e uffici per il trasferimento tecnologico, anche in partnership tra loro, entro il termine del 31 marzo 2019, attraverso il form online sul sito di UNIDO.

Le proposte valutate idonee da una giuria di esperti saranno premiate a Roma, il 15 maggio 2019, nell'ambito della Fiera internazionale della cooperazione allo sviluppo Exco 2019.

Per approfondire

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/22 17:10:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-02T12:45:08+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina