Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Assemblea Annuale del Coordinamento delle Regioni Italiane a Bruxelles

La prima Assemblea in presenza dopo la pandemia ha avuto l’obiettivo di delineare priorità e iniziative dell’URC per il prossimo anno, 13 settembre 2022

Il Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC) si è riunito presso la sede della Delegazione presso l’UE della Regione Emilia-Romagna per l’Assemblea Annuale, martedì 13 settembre 2022. Promossa dalla Regione Emilia-Romagna, la prima Assemblea in presenza del Coordinamento dopo la pandemia ha avuto l’obiettivo di definire le priorità e le prossime iniziative del Coordinamento, comprese le attività dei gruppi di lavoro settoriali. 

Nel corso di una tavola rotonda, i rappresentanti degli Uffici regionali italiani a Bruxelles hanno discusso e concordato modalità di lavoro e attività da programmare nel corso del prossimo anno. Tra i principali output della giornata, la conferma dei Gruppi di Lavoro esistenti e l’avvio di nuovi filoni di attività. 

L’Assemblea è stata, inoltre, l’occasione per presentare il Report curato dalla Regione Emilia-Romagna sulle iniziative promosse nel periodo 2020-2022.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-14T11:47:01+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina