Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Riunione delle Regioni Italiane a Bruxelles sulla politica di istruzione e formazione

Nuovo webinar del gruppo di lavoro del Coordinamento Regioni e Province Autonome Italiane sulle politiche UE per l’istruzione e la formazione professionale, 20 luglio 2021

Si tiene il 20 luglio, in videoconferenza, una nuova riunione del gruppo di lavoro "Istruzione e formazione professionale" del Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome italiane a Bruxelles (URC).  
 
Focus dell'iniziativa, gli esiti del Consiglio dei Ministri dell’Istruzione del 17 maggio, le priorità della Presidenza slovena e la posizione italiana e, infine, il lavoro di preparazione del prossimo Consiglio Istruzione di fine novembre. 

Interviene Leonardo Lorusso, esperto della Conferenza dei Presidenti e del MUR al “Comitato Istruzione” del Consiglio dell’Unione Europea. 

Il Coordinamento delle Regioni e delle Province Autonome italiane a Bruxelles è guidato dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Regione Autonoma del Friuli-Venezia Giulia. 

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-07-20T12:29:42+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina