Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Green Deal Europeo: neutralità climatica e ruolo delle Regioni europee

Prosegue il ciclo promosso dalla Regione ER nell'ambito del Coordinamento Regioni Italiane a Bruxelles. Interviene il Direttore Generale Raffaele Mauro Petriccione (DG CLIMA - Commissione Europea), 16 aprile 2021

Prosegue il il ciclo di webinar sul Green Deal Europeo del Coordinamento Regioni e Province Autonome italiane a Bruxelles.
Il contributo delle Regioni Europee al raggiungimento dell'obiettivo europeo della neutralità climatica delineato dal Green Deal sono al centro di un nuovo appuntamento che si tiene il 16 aprile alla presenza di Raffaele Mauro Petriccione - Direttore Generale della DG Azione per il clima della Commissione Europea. All'incontro partecipano rappresentanti di Regioni e Province Autonome italiane collegate da Bruxelles e dall'Italia. 

Il Green Deal Europeo da una prospettiva regionale - La Regione Emilia-Romagna promuove nell'ambito del Coordinamento Regioni e Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC), un nuovo ciclo di webinar dedicato al Green Deal Europeo per approfondire i principali ambiti di interesse per le Regioni, attraverso dei focus tematici alla presenza di rappresentanti delle Istituzioni Europee.

Per saperne di più:

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/04/16 16:24:52 GMT+2 ultima modifica 2021-04-16T16:24:52+02:00