Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

On the move - l'ecosistema in movimento. Prima tappa a Bruxelles

L’Emilia-Romagna incontra i suoi giovani talenti all’estero. Prossime iniziative a San Francisco, Londra, Berlino e Barcellona

Presentare infrastrutture e programmi della Regione in tema di ricerca e innovazione, alte competenze e creazione d'impresa, avviare o rafforzare ulteriormente scambi e collaborazioni tra giovani ricercatori e professionisti emiliano-romagnoli all'estero e la rete di centri e imprese dell’Emilia-Romagna. Sono questi gli obiettivi di "On the move - l'ecosistema in movimento", il tour internazionale della Regione Emilia-Romagna che debutterà a Bruxelles per poi proseguire a San Francisco, Londra, Berlino e Barcellona. 

L’iniziativa si inserisce nel Patto Giovani più della Regione ed è gestita da ART- ER (Attrattività, ricerca e territorio), la nuova Società Consortile dell'Emilia-Romagna.

La prima tappa a Bruxelles si terrà il 7 maggio alle ore 18 presso la Delegazione presso l'UE della Regione (Rue Montoyer, 21) , alla presenza dell’Assessore Regionale alle Attività produttive.  

Per saperne di più: 

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/05/06 18:03:53 GMT+1 ultima modifica 2019-05-06T18:03:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina