Crowdfunding: orientamento per aziende creative

Il 22 marzo 2023 a Bologna il servizio a cura di Art-ER destinato a imprenditori che intendono lanciare un progetto innovativo in Emilia-Romagna

Una serie di incontri di orientamento e consulenza  per dare strumenti agli imprenditori delle imprese creative. Il prossimo, fissato per il 22 marzo 2023 dalle alle 17 alle 18.30, è dedicato a Crowdfunding: una bussola per i creativi. Appuntamento negli spazi di Bologna Attiva a DumBO (via Camillo Casarini 19, Bologna). 

L'iniziativa, curata da Martina Lodi, è frutto della collaborazione di Art-ER con Fondazione Innovazione Urbana per la serie di appuntamenti dello sportello lavoro creativo @Bologna Attiva ed è dedicato alle organizzazioni che hanno un progetto innovativo di impatto sul territorio dell'Emilia-Romagna e che vogliono lanciare una campagna di crowdfunding.

Art-ER  dal 2015 gestisce Kick-ER, sportello con l’obiettivo di orientare e accompagnare startup, imprese o progetti d’impresa, laboratori di ricerca ed enti locali che intendono lanciare una campagna di crowdfunding: "Incontriamo chi ha buone idee e valutiamo insieme le potenzialità di una campagna che abbia come obiettivo non solo quello di raccogliere fondi, ma anche di testare il mercato, di ingaggiare la community e strutturare una buona strategia di comunicazione".

> Prenota il tuo incontro di orientamento

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-17T15:16:19+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina