Avviso per la selezione di otto editori emiliano-romagnoli ospiti dello stand della Regione al Salone del Libro di Torino (18-22 maggio 2023)

Il bando fa parte delle iniziative regionali a sostegno dell'editoria emiliano-romagnola, nell’ambito della L.R.13/2021 che promuove interventi per lo sviluppo del settore. Domande entro il 3 aprile 2023

Una nuova iniziativa regionale a sostegno dell'editoria emiliano-romagnola, nell’ambito della L.R.13/2021 che promuove interventi per lo sviluppo del settore.

La Giunta regionale ha approvato l’Avviso per la selezione di otto Case editrici del territorio, che saranno ospiti dello stand della Regione presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, in calendario al Lingotto Fiere dal 18 al 22 maggio 2023.

Giunto alla XXXV edizione, il Salone rappresenta la maggiore fiera italiana dell’editoria, imperdibile momento di incontro dell’intera filiera del libro - case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori – con i professionisti del settore e con i lettori. Per gli editori, in particolare quelli piccoli e medi che rappresentano il nucleo dell’editoria regionale, si tratta di una significativa occasione di confronto con il mercato internazionale, attraverso la presentazione del proprio catalogo e delle novità in uscita.

L’Avviso è pubblicato - insieme a tutte le informazioni utili per la presentazione della domanda entro il 3 aprile 2023 - nella sezione "Avvisi e Bandi" del nostro sito:

L' Avviso

ultima modifica 2023-03-16T11:46:49+02:00