martedì,  11 ottobre 2022

Territorio. Scuole, viabilità, musei: dalla Regione 2,4 milioni di euro per completare quattro opere pubbliche

A Lagosanto (Fe), Maiolo (Rn), Rimini e San Prospero (Mo). Calvano: “Contribuiamo a valorizzare le nostre comunità locali"

La ristrutturazione straordinaria della “Scuola del sorriso”, nel comune di Lagosanto, in provincia di Ferrara; le opere integrative per completare la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della viabilità a Maiolo, nel riminese.
E poi la valorizzazione degli edifici storici di piazza Cavour che fanno parte del progetto del Museo Part - Palazzi dell'arte a Rimini.
Infine, il completamento della pista ciclabile a San Prospero, in provincia di Modena.

Sono 2,4 i milioni di euro (2.392.300) approvati dalla Giunta regionale e destinati ai quattro Comuni del ferrarese, riminese e modenese per il completamento di altrettante opere pubbliche a seguito del bando interventi territoriali per lo sviluppo integrato degli ambiti locali.

ultima modifica 2022-10-11T17:44:49+02:00