venerdì,  24 giugno 2022

Notte Rosa, dall'1 al 3 luglio centinaia di eventi lungo la costa e negli antichi borghi dell'entroterra

Nella 17esima edizione "Pink and love" grandi concerti di musica pop, rock e jazz, feste per bambini, sport, enogastronomia, arte

Notte Rosa 2022 - locandinaIl primo week end di luglio si tinge di rosa con un ricco calendario di appuntamenti, per lo più gratuiti, con grandi eventi e concerti di musica pop, rock e jazz, feste animate per bambini, sport, enogastronomia e divertimento per tutti.

L'edizione 2022 della Notte Rosa unirà entroterra e costa, cultura e divertimento, antichi borghi e innovazione. Da Ferrara a Rimini lungo la costa, sono migliaia gli operatori pubblici e privati coinvolti per proporre centinaia di esperienze, dal wellness, al mare, al contatto con la natura, il ballo, la cultura, l’enogastronomia.

Un fine settimana che sarà rigorosamente rosa, dall’illuminazione dei monumenti, agli allestimenti, le piazze, le strade, le spiagge, ma anche le attività commerciali e quelle ricettive, in un’unica grande festa.

Grande protagonista la musica, con tanti ospiti e proposte per tutte le età, lungo la costa e nell’entroterra, tra borghi, castelli e colline.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-06-24T18:22:29+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina