domenica,  3 luglio 2022

LepidaTV, oltre 50 nuovi video disponibili on demand. E a luglio, in esclusiva, le dirette del Porretta Soul Festival

Dal docufilm ‘L’Emilia-Romagna in Silicon Valley’ ai 10 documentari DER. Da gennaio più di 550 contenuti. Disponibile anche sulle smart tv

C’è una bella storia da raccontare. È quella de ‘L’Emilia-Romagna in Silicon valley’, il documentario di Marcello Veggiani prodotto da Art-ER, che da oggi è disponibile in anteprima su Lepida Tv.

Un viaggio emozionante lungo la strada percorsa da start up innovative e imprese della nostra regione verso l’ecosistema dell’innovazione più importante al mondo, in California, oggi spesso realtà consolidate qui, in Emilia-Romagna.

Ma sulla piattaforma on demand dell’Emilia-Romagna, le novità sono molte. Le 14 playlist tematiche che compongono il palinsesto si arricchiscono infatti di altri 50 nuovi contributi video, arrivando così a 550 nuovi caricamenti dall’inizio del 2022.

Dal nuovo tributo di Stefano Accorsi a ‘La Terra dei Motori’, alle nuove puntate de ‘Le vie dell’ospitalità, in Emilia-Romagna sono infinite’, l’ultima web serie per Apt Servizi con Paolo Cevoli alla scoperta dell’accoglienza nel rispetto per l'ambiente e l’inclusività. E ancora, il meglio del Biografilm festival e del Bellaria Film festival nei contenuti - forniti dall’assessorato regionale alla Cultura e al Paesaggio - che raccontano il cinema in Emilia-Romagna.

On line anche le nuove campagne sanitarie e quelle per la sicurezza stradale dell’Osservatorio regionale.  Aggiornata poi la categoria ‘Serie’ dove sono stati caricati altri contenuti ai format ‘Life Eremita’, ‘Prodotti di qualità’ e ‘Psr Buone Prassi’. E, nella sezione ‘cronache’, aggiunti gli ultimi video realizzati dall’Agenzia di Informazione e Comunicazione della Giunta e le nuove puntate di Assemblea On E-R a cura del Servizio informazione e comunicazione istituzionale dell’Assemblea legislativa.

ultima modifica 2022-07-01T21:05:19+02:00