lunedì,  14 marzo 2022

Imprese, laboratori per l'innovazione e la sostenibilità: dalla Regione oltre mezzo milione di euro

Sette i progetti finanziati, dalla moda all’industria edile fino alle comunità energetiche. Colla: "Un fattore strategico di crescita"
Sono sette i laboratori (pdf113.93 KB) per l'innovazione e la sostenibilità delle imprese emiliano-romagnole finanziati dalla Regione con uno stanziamento di 540 mila euro, per il biennio 2022/23. Progetti legati a settori che vanno dalla moda all’industria edile, dalla logistica sostenibile e alle comunità energetiche. I laboratori saranno realizzati nelle province di Ravenna, Parma, Modena, Bologna, Forlì Cesena e Ferrara.

Continua così il sostegno della Regione alla rete dei laboratori territoriali per la sostenibilità delle imprese, come parte integrante della propria strategia per l’attuazione dell’Agenda 2030, contribuendo anche al progetto di rilancio e sviluppo dell’economia regionale definito attraverso il Patto per il Lavoro e il Clima.

ultima modifica 2022-03-14T18:50:01+02:00