lunedì,  23 maggio 2022

Salute, la Regione aderisce al Manifesto nazionale delle cure palliative pediatriche nella settimana del suo "Giro d'Italia"

Doppia tappa a Bologna il 24 e Ravenna il 28 maggio mentre proseguono i lavori dell’Hospice pediatrico realizzato dalla Fondazione Seragnoli. La rete dei servizi in Emilia-Romagna

Otto punti per promuovere la cultura delle cure palliative pediatriche. Sono quelli del Manifesto nazionale promosso dalla Fondazione Maruzza, che la Regione da deciso di sottoscrivere.

E lo fa proprio nei giorni in cui fa tappa sul territorio, a Bologna domani martedì 24 maggio e a Ravenna il 28, la prima edizione del Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche, organizzato dalla stessa Fondazione.

ultima modifica 2022-05-23T16:08:57+02:00