La campagna

“Ogni sport ha le sue regole, ma ce n’è una che vale per tutti: senza rispetto non c’è gara”, questo il messaggio che Belinelli e Dovizioso rivolgono attraverso gli spot radiofonici che saranno trasmessi dai network regionali dal 21 al 27 novembre e per una settimana a metà gennaio.

Mentre dagli schermi delle principali emittenti televisive – oltre  che da Lepida Tv – il capitano della Virtus Segafredo Bologna e il campione del mondo classe 125  ricorderanno che lo “sport è fatto di passione, controllo e condivisione, mai di violenza”.

Gli stessi messaggi che faranno da filo conduttore delle clip per la campagna social che dal 21 novembre interesserà Facebook, Instagram e You Tube.  Così come i podcast, le inserzioni  sui quotidiani, i banner sulle testate on line, le affissioni stradali. Fino a una vetrofonia che dal 21 novembre decorerà le porte della sede della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2022-11-21T16:43:58+02:00