lunedì,  10 ottobre 2022

Ricostruzione, più sicuro e funzionale: ecco il 'nuovo' Centro sportivo comunale a San Felice sul Panaro (Mo)

Intervento di recupero da quasi 5 milioni di euro, 1,8 dalla Regione. Bonaccini. “Spazi che potranno diventare luoghi di incontro e di condivisione per la cittadinanza”

Più sicuro, funzionale e versatile.  E’ il Centro sportivo comunale di San Felice sul Panaro (Mo), di nuovo pienamente a disposizione della cittadinanza dopo i danni subiti dal terremoto del 2012.

Frutto di un intervento di recupero da quasi 5 milioni di euro, di cui 1,8 milioni dalla Regione attraverso la struttura commissariale per la ricostruzione, il Centro è stato inaugurato con una cerimonia cui hanno partecipato il presidente della Regione e commissario delegato alla Ricostruzione, Stefano Bonaccini, il sindaco di San Felice, Michele Goldoni, il rappresentante del gestore Wesport Modena, Riccardo Breveglieri, la responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, Anna Aragone.

ultima modifica 2022-10-10T13:14:33+01:00