lunedì,  31 ottobre 2022

Il PNRR in Emilia-Romagna: da oggi online aggiornamenti su fondi assegnati, progetti, enti e linee di investimento

Nuovo portale con tutti i dati. Sezione per enti locali e PA. Calvano: "Trasparenza, semplificazione e rendicontazione"

Oltre 5,2 miliardi di euro di contributi PNRR sul territorio dell’Emilia-Romagna, pari a quasi 1.200 euro di investimento per ciascun emiliano-romagnolo. Di questi, quattro su 10 sono localizzati, da Piacenza a Rimini, nei comuni capoluogo, il 10% nelle aree montane e interne: un intervento su quattro ha una portata a scala provinciale o regionale.

Questi dati e tante altre informazioni sui progetti e le risorse relativi agli investimenti finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza in Emilia-Romagna da oggi sono disponili su una piattaforma dedicata e aggiornata in tempo reale.

ultima modifica 2022-10-31T17:29:13+02:00