giovedì,  27 ottobre 2022

Donazione sangue, al via la nuova campagna di comunicazione: "Con un piccolo gesto puoi salvare una vita"

L'appello dell'assessore Donini. In Emilia-Romagna donazioni in calo nei primi 9 mesi dell'anno. I dati in regione

Un invito diretto ai cittadini a donare sangue, perché di sangue c’è sempre bisogno, anche in Emilia-Romagna, regione che è sempre stata non solo autosufficiente, ma anche capace di donare ad altre.

A lanciarlo è direttamente l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, nei due spot video (da 15 e 30 secondi) e uno spot radio che sono i protagonisti della nuova campagna di comunicazione e sensibilizzazione della Regione sulla donazione di sangue. Il messaggio sarà diffuso via social e radio in stretta collaborazione con le Aziende sanitarie e le Associazioni e Federazioni dei donatori, con il dichiarato obiettivo di portare sempre più persone a compiere questo grande gesto di altruismo e generosità.

ultima modifica 2022-10-27T14:39:03+02:00