venerdì,  14 ottobre 2022

Territorio, dal Po all’Adriatico: 6 milioni di euro per la riqualificazione dei porti

Corsini: “Al via interventi per il pieno sviluppo turistico e commerciale di tutto il sistema regionale”

Dal nuovo avamporto di Rimini alla riqualificazione dei porti di Cesenatico e di Riccione. Dai lavori per la messa in sicurezza del porto canale di Bellaria Igea marina all’ammodernamento del porto interno turistico sul Po nel Comune di Boretto (Re).

Vanno dal Po all’Adriatico gli interventi per i porti turistici dell’Emilia-Romagna che, entro il 2024, diventeranno ancora più sicuri, moderni, funzionali e, ovviamente, anche più attrattivi.

La Giunta regionale ha infatti approvato le domande presentate dai Comuni al bando da 6 milioni di euro per la riqualificazione del sistema dei porti comunali marittimi e regionali.

ultima modifica 2022-10-14T14:32:27+02:00