Bando regionale per la sostituzione di impianti di riscaldamento più inquinanti, online un nuovo video

L'iniziativa è rivolta ai cittadini delle zone di pianura ed è aperta fino al 31/12/2023

E' disponibile online un nuovo video che descrive il bando regionale per la sostituzione degli impianti di riscaldamento alimentati a biomassa legnosa più inquinanti con impianti di ultima generazione, a cura dalla Regione Emilia-Romagna e di Aiel nell'ambito del progetto Life Prepair.

Il bando è rivolto ai cittadini delle zone di pianura ed è aperto fino al 31/12/2023.

Il finanziamento regionale, applicato insieme al Conto Termico nazionale, permette il finanziamento del 100% delle spese ammissibili per interventi di sostituzione di impianti inquinanti con generatori aventi certificazione a 5 stelle (ai sensi del DM 186/2017) o con pompa di calore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata al bando e/o inviare una email all’indirizzo bandocaldaie@regione.emilia-romagna.it. A disposizione anche l’URP della Regione al Numero Verde 800.662.200.

ultima modifica 2023-05-26T13:41:26+01:00