giovedì,  17 marzo 2022

18 marzo, Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19

Le iniziative in Regione. Bonaccini-Donini: “Un commosso pensiero a tutte le persone che hanno perso la vita e ai loro famigliari"

Venerdì 18 marzo è la Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19. Un triste elenco che fino a ieri contava nella sola Emilia-Romagna i nomi di oltre 16mila persone.

Diverse le iniziative in programma, tra cui un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime e una mostra fotografica in Assemblea legislativa regionale, con una ricca raccolta di immagini che raccontano i momenti vissuti in questi ultimi due anni.

A mezz’asta le bandiere, italiana ed europea, davanti all’ingresso della sede dell'Ente. Al tramonto la Torre della Regione sarà illuminata con il tricolore.

ultima modifica 2022-04-03T12:14:54+02:00