martedì,  31 maggio 2022

In treno in Emilia-Romagna per vacanze sicure e sostenibili: dal 12 giugno, 139 convogli e 80mila posti al giorno

Per collegare soprattutto la Riviera, anche al Piemonte, e l'abbinamento con trekking e bici per Appennino e città d'arte

Interno treni Rock e PopDa domenica 12 giugno al via l’orario ferroviario estivo di Trenitalia Tper che riserva molta attenzione al turismo verso l’Emilia-Romagna, in particolare alla costa Adriatica.

Da una parte la nuova offerta prevede infatti l’aumento di fermate e Frecce a lunga percorrenza che consentiranno ai turisti di tutte le regioni di raggiungere in treno l’Emilia-Romagna.

Dall’altra al via anche a nuovi servizi, promozioni e il potenziamento del trasporto regionale verso le località costiere, con la messa in campo di 139 treni regionali al giorno, corse intensificate nelle giornate e nelle fasce orarie di maggiore affluenza, e punte fino a sei treni l’ora. Tra le principali novità, anche il nuovo collegamento Torino-Pesaro, la coppia di treni regionali che collegheranno Torino, Asti, Alessandria e Voghera direttamente a Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-31T17:13:01+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina