Mercati riservati alla vendita diretta dei prodotti agricoli, prorogato l'invio delle domande

I Comuni avranno tempo fino al prossimo 29 luglio ore 13.00 per presentare le domande di sostegno.

La Regione ha deciso di prorogare i termini di presentazione delle domande di contributo (la scadenza precedente del bando era stata fissata al 15 luglio) per il recupero e la valorizzazione di fabbricati pubblici dismessi, relative aree di pertinenza e spazi aperti pubblici da destinare alla creazione di mercati riservati all'esercizio della vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli.

La proroga, volta a favorire la più ampia partecipazione al bando, consentirà ai Comuni di predisporre tutta la documentazione necessaria per la presentazione della domanda di sostegno.

Le domande di accesso ai contributi vanno presentate al Settore Programmazione, sviluppo del territorio e sostenibilità delle produzioni utilizzando il Sistema Informativo Siag messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna.

Clicca qui per accedere al bando