mercoledì,  23 febbraio 2022

Vaccino anti-Covid, dal 1^ marzo la quarta dose per le persone gravemente immunodepresse: interessate 53mila persone

La sanità regionale recepisce l'indicazione del commissario Figliuolo. Saranno contattati direttamente per fissare l’appuntamento

Quarta dose di richiamo "booster" di vaccino alle persone fragili, l’Emilia-Romagna è pronta a partire con le somministrazioni.

Dopo il via libera arrivato dal Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, Francesco Paolo Figliuolo, che ha fissato per martedì prossimo, 1^ marzo, l’avvio della nuova fase della campagna vaccinale riservata alle persone gravemente immunodepresse, la macchina organizzativa della sanità regionale si è già messa moto per farsi trovare pronta all’appuntamento.

ultima modifica 2022-02-23T14:56:19+02:00