Fitosanitario e difesa delle produzioni

Prodotti fitosanitari “a basso impatto”, le relazioni e la registrazione dell'evento

Grande partecipazione al tradizionale appuntamento annuale per conoscere i nuovi prodotti, frutto della ricerca e sperimentazione, per migliorare la gestione della difesa fitosanitaria

Martedì 22 febbraio 2022 si è tenuto il tradizionale appuntamento annuale per presentare al pubblico i nuovi prodotti fitosanitari a basso impatto ambientale. L’iniziativa è stata organizzata dal Servizio Fitosanitario della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con le Società di Agrofarmaci.

Le presentazioni dei relatori e la registrazione dell'evento sono disponibili a questo link.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa in capo al Servizio Fitosanitario Regionale ai seguenti riferimenti:

Valentina Veronesi valentina.veronesi@regione.emilia-romagna.it

Riccardo Loberti riccardo.loberti@regione.emilia-romagna.it