Come cambia il Superbonus 110%

Aggiornato l'opuscolo, disponibile online, realizzato dall’osservatorio energia di Arpae

È disponibile online la versione aggiornata dell'opuscolo Superbonus ecobonus 110%, realizzato dall'osservatorio energia di Arpae in collaborazione con l'Ordine degli ingegneri della provincia di Bologna e Art-ER.

Aggiornamento necessario per effetto delle significative modifiche all’applicazione del superbonus apportate dall’entrata in vigore sia del così detto decreto rilancio sia della legge di bilancio 2022.

Il format dell’opuscolo è invariato: sette domande e altrettante risposte, per inquadrare i principali aspetti tecnici, economici e normativi, necessari per accedere alla più importante e attuale agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici.

Con l’occasione il documento è stato integrato con un allegato specifico relativo al tema dell’efficienza energetica. Altre informazioni alla pagina energia dell'agenzia regionale

Opuscolo versione 2022 (pdf2.39 MB)

Approfondimento sull'efficienza energetica (pdf1.85 MB)

ultima modifica 2022-02-24T15:04:35+02:00