Il digitale fa spettacolo: quattro seminari online per le imprese

Organizzati dalla Regione Emilia-Romagna con Art-ER e Clust-ER Create promuovono lo sviluppo di conoscenze per gli operatori del settore

La Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Art-ER, Clust-ER Create e Ateatro, organizza un ciclo di quattro seminari di approfondimento sugli approcci innovativi per lo spettacolo dal vivo e i nuovi linguaggi del digitale rivolto agli operatori dello spettacolo dal vivo dell’Emilia-Romagna.

I seminari intendono promuovere lo sviluppo di conoscenze e una maggiore consapevolezza tra gli operatori del settore attraverso il coinvolgimento di esperti e di realtà produttive e di ricerca che sviluppano soluzioni digitali applicabili anche allo spettacolo dal vivo e la condivisione di esperienze e casi concreti.

Durante il primo incontro (16 dicembre 2022 – ore 13.30) di presentazione del ciclo di seminari si approfondirà, grazie alla partecipazione della direzione generale creatività contemporanea del ministero della Cultura e di Invitalia, l’opportunità dell’avviso pubblico nell’ambito dell’investimento Pnrr M1C3 – Investimento 3.3 capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde (sub-investimento 3.3.2).

Evento in diretta sulla pagina Facebook di Art-ER

ultima modifica 2022-12-13T10:11:44+01:00