giovedì,  14 aprile 2022

Turismo, Pasqua a passo lento: 14 percorsi di trekking guidati tra boschi, santuari e arte

Pasqua slow con “I Love Cammini Emilia-Romagna 2022” da mercoledì 13 a lunedì 18 aprile, lungo i 20 Cammini e Vie di pellegrinaggio del Circuito regionale

Da mercoledì 13 aprile al Lunedì dell’Angelo (18 aprile), 14 passeggiate e attività dai ritmi lenti -e per tutte le gambe- da Piacenza a Rimini, con cui immergersi nel fascino dei tragitti del circuito regionale e vivere un’esperienza coinvolgente, lontani dalla frenesia del turismo di massa. Si potrà optare per una full immersion di 5 giorni nella natura e nel silenzio o scegliere le proposte di un sol giorno.

Ecco una selezione di alcune proposte pasquali consultabili nella pagina dei Cammini 2022, che rientrano in un calendario in costante aggiornamento di circa 40 appuntamenti che vanno da aprile a ottobre.

ultima modifica 2022-04-14T15:49:30+02:00