Speed Match International per imprese e associazioni

L'evento si terrà il 27 e 28 aprile 2022 e interessa i settori aeronautico, ferroviario e automobilistico

Si terrà dal 27 al 28 aprile 2022 lo Speed ​​Match International Networking Event 2022. L' evento è dedicato ai settori dell'aviazione, ferroviario e automobilistico con l'obiettivo di far incontrare imprese  con capacità di produzione simili per stabilire relazioni ed espandere così  le loro reti commerciali.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 28 aprile e selezionare, nella sezione settings del sito,   Art-ER come support office che offrirà supporto prima, durante e dopo l’iniziativa.

L'evento offrirà a grandi aziende, Pmi, cluster, investitori, istituzioni pubbliche e associazioni un'opportunità per stabilire partnership commerciali e tecnologiche attraverso incontri  pre programmati.

Gli incontri bilaterali hanno una durata di 20 minuti in base alla disponibilità, agli interessi e agli obiettivi di ciascun partecipante. 

I focus per settore 

Industria aeronautica

Produzione di parti di motori e strutturali, lamiere, produzione di attrezzature e maschere, tornitura di precisione, cavi e cablaggi, processi speciali, trattamento superficiale, assemblaggio, integrazione, ecc.

Industria ferroviaria

Produzione di locomotive, carri e componenti, cabine, carrelli, motori diesel, produzione di impianti frenanti, soluzioni di segnalamento, sistemi di alimentazione e cablaggio, fusioni, lavorazioni meccaniche di precisione, assemblaggi, verniciature, rivestimenti, ecc.

Industria dei fornitori automobilistici

Produzione di autocarri, veicoli commerciali leggeri, propulsori, motori e parti di motori, corpi di alberi, veicoli antincendio, veicoli di soccorso, sistemi per le portiere di veicoli, rimorchi, vassoi, sistemi di sedili, cerchioni, cabine per operatori, telai, semiassi, albero dell'ingranaggio posteriore, ecc.

Perché partecipare?

Estendere la  rete commerciale internazionale
Generare contatti e contratti transfrontalieri
Trovare nuovi partner e clienti commerciali/tecnologici
Promuovere il  prodotto e rafforzare lo status sul mercato
Conoscere  nuove tecnologie

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-04-21T15:22:41+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina