L.R. 37/94 - Avviso per attività di promozione culturale - Anno 2022

Il bando in sintesi

L’apertura del bando, e dunque la possibilità di presentare i progetti e richiedere il finanziamento regionale, tramite piattaforma telematica Sib@c (Sistema Informativo Bandi Cultura), è prevista per mercoledì 13 aprile 2022. La piattaforma sarà dunque attiva esclusivamente dalle ore 10 di mercoledì 13 aprile alle ore 16 di mercoledì 4 maggio 2022.

La domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente tramite l’applicativo Sib@c seguendo le modalità e la procedura illustrata nelle Linee guida utente Sib@c.

Prerequisito per l’accesso a SIB@C  è l’essere registrati al sistema di gestione dell’identità SPID, con livello L2. Questo è necessario, in primo luogo, per chi ha responsabilità della firma della domanda (legale rappresentante o sindaco/dirigente), ma anche per chi eventualmente si occupa della compilazione.

Per informazioni riguardanti i contenuti e il funzionamento della piattaforma informatica Sib@c, durante l’inserimento delle domande è possibile contattare gli operatori all’indirizzo mail infosibac@regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2022-04-08T18:01:11+02:00