giovedì,  4 agosto 2022

Spettacolo dal vivo, più risorse e più beneficiari: 9,5 milioni di euro per 157 progetti in tutto il territorio

Quasi 600mila euro in più. Dal teatro alla musica, dalla danza ai festival e all’arte di strada, via libera della Giunta all’esito dell'ultimo bando

Dal teatro alla musica, dalla danza al circo. Con un occhio di riguardo alla multidisciplinarietà, alle nuove tendenze e all’uso delle tecnologie digitali. Sono 157 i progetti di spettacolo dal vivo selezionati, tra i 199 presentati in seguito alla pubblicazione del bando relativo alla legge regionale 13 del 2022. A loro sostegno la Regione, quest’anno, ha stanziato più di 9 milioni di euro: nell’ultima seduta di Giunta, è arrivato il via libera alla graduatoria e all’assegnazione delle risorse.

Bando triennale Spettacolo dal vivo

ultima modifica 2022-08-04T11:17:01+01:00