Delegazione presso l'UE: Europass

Webinar "Benessere animale e antimicrobico resistenza: sviluppi normativi a livello UE ed esperienze innovative in ER": online registrazione e presentazioni degli speakers

Sono disponibili i materiali multimediali del terzo appuntamento del ciclo di webinar sulla strategia europea Farm to Fork che si è tenuto l'8 marzo 2023.

Sono online la registrazione e le presentazioni degli speakers del webinar Benessere animale e antimicrobico resistenza: sviluppi normativi a livello europeo ed esperienze innovative in Emilia-Romagna”. Al terzo appuntamento del ciclo dedicato alla Strategia europea Farm to Fork, promosso da Europass - la struttura regionale di raccordo con l'Autorità Europea per la sicurezza alimentare (EFSA)  in collaborazione con gli Atenei della Regione, sono intervenuti:

• Andrea Gavinelli Capo Unità Benessere Animale, DG Sante (Commissione Europea)
  • Ernesto Liebana - Capo del Biohazard Team di EFSA
  • Gabriele Costantino - Direttore del Dipartimento di Scienze degli alimenti e del farmaco dell’Università di Parma
  • Giovanna Trambajolo - Settore prevenzione colletiva e sanità pubblica della Regione Emilia-Romagna
  • Sergio Ghidini - docente dell’Università di Parma

La registrazione del webinar è disponibile a questo link
Le presentazioni illustrate dagli speakers sono consultabili qui.

Per saperne di più:

ultima modifica 2023-04-04T12:48:39+02:00