Bandi scaduti 2012

Promozione di attività culturali in Emilia-Romagna

La Regione, per consolidare, qualificare e valorizzare il proprio patrimonio culturale, le esperienze che ne derivano e i soggetti che le promuovono, sostiene le varie attività culturali di associazioni, organizzazioni, istituzioni culturali e Amministrazioni provinciali e l'organizzazione di manifestazioni di rilevanza regionale, attraverso promozione diretta o in collaborazione con altri soggetti. Inoltre, concede finanziamenti esclusivamente a soggetti pubblici per l'acquisto di attrezzature e per la valorizzazione del loro patrimonio.

Modulistica relativa a finanziamenti per lo spettacolo in Emilia-Romagna

La Regione promuove e sostiene il mondo dello spettacolo con finanziamenti rivolti sia a soggetti pubblici che privati. L' Assemblea legislativa regionale ha approvato il programma 2012-2014, definendo gli obiettivi e le azioni prioritarie, con riferimento sia alle attività di spettacolo complessivamente intese sia alle specificità dei diversi settori.

"Io amo i Beni Culturali": presentazione deIIa seconda edizione del concorso

A Bologna, giovedì 22 marzo 2012, alle ore 11, a Palazzo Pepoli-Museo della Storia di Bologna si presenta la seconda edizione del Concorso di idee per la valorizzazione dei beni culturali “Io amo i Beni Culturali” rivolto alle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado e ai Musei e agli Archivi dell’Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

pubblicato il 2014/01/16 09:56:43 GMT+2 ultima modifica 2017-12-07T14:43:29+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina