Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura congiunta per l’acquisizione di servizi ict per la ricezione, l’aggregazione e la visualizzazione dei notiziari delle agenzie di stampa per l’Assemblea legislativa e la Giunta regionale dell’Emilia-Romagna
Stato |
In corso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 16/09/2022 |
Scadenza termini partecipazione | 30/09/2022 |
I servizi oggetto del presente avviso, in modalità SaaS, consistono nella ricezione, aggregazione e visualizzazione dei notiziari delle agenzie di stampa, dell’informazione sul web e sui social network e dei connessi servizi di supporto e manutenzione
L'avviso è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse da parte degli Operatori economici che intendono essere invitati a presentare un’offerta sulla Piattaforma di mercato Elettronico S.A.T.E.R., gestita da Intercenter.
- Il testo dell'avviso (
196.83 KB)
- Informativa privacy (
203.78 KB)
- Modulo per la presentazione della manifestazione di interesse (
24.89 KB)
La Responsabile della procedura per la fase di scelta del contraente è la dirigente d’Area “Qualità legislativa e contratti pubblici” del Settore Affari legislativi e coordinamento commissioni assembleari, Dott.ssa Michelina Iannantuoni.
La Responsabile del procedimento (RP) è la P.O. dell’Area “Contrattualistica pubblica” con delega di funzioni dirigenziali, afferente al Settore Affari legislativi e coordinamento Commissioni assembleari, Dott.ssa Alessia Servello.
Per informazioni di carattere amministrativo inerenti la presente procedura, rivolgersi alla Posizione organizzativa “Contrattualistica pubblica” del Settore Affari legislativi e commissioni assembleari, email: alnucleocontratti@regione.emilia-romagna.it
oppure
Francesca Paselli - email: francesca.paselli@regione.emilia-romagna.it - tel. 051 527 -5088
Alessia Servello - email: alessia.servello@regione.emilia-romagna.it