Covid. Il presidente Bonaccini firma l’ordinanza che istituisce la zona rossa nella Città metropolitana di Bologna e nella provincia di Modena. E la zona arancione scuro per la provincia di Reggio Emilia

Il provvedimento dettato dall’andamento dell’epidemia

03/03/2021 19:23

Bologna - Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha firmato l’ordinanza, preannunciata ieri, che istituisce la zona rossa per i comuni della Città Metropolitana di Bologna e della provincia di Modena. Scuole chiuse, ma nidi e materne, e barbieri e parrucchieri, fermi dal 6 marzo. Previsto ulteriore stop agli spostamenti e alle attività non essenziali.

Prevista anche la classificazione ‘arancione scuro’ per la provincia di Reggio Emilia. Nessun cambiamento per la restante parte del territorio regionale.

Il link dell’ordinanza:

ultima modifica 2024-03-12T11:01:54+01:00