Lutto. Bonaccini: “La scomparsa di Fabrizio Matteucci è davvero un grande dolore, questo è un giorno triste per Ravenna e per l’Emilia-Romagna”

Il presidente della Regione esprime il cordoglio: “Oggi perdo un amico e tutti noi perdiamo una persona di estrema sensibilità e valore, amministratore preparato, rigoroso e appassionato uomo delle istituzioni”

16/02/2020 13:15

Bologna - “Sono profondamente colpito dall’improvvisa scomparsa di Fabrizio Matteucci- ha dichiarato il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini-. E’ davvero un grande dolore e un giorno triste per la città di Ravenna e per l’Emilia-Romagna, che perdono una persona di estrema sensibilità e valore, amministratore preparato, rigoroso e appassionato uomo delle istituzioni”.

“Oggi perdo un amico e voglio esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia ed alla città di Ravenna per tramite del suo Sindaco, a nome dell’Emilia-Romagna, certo di interpretare il sentimento di profondo cordoglio dell’intera nostra comunità”.

ultima modifica 2024-03-12T12:01:54+02:00