Lutto nazionale. Crollo del ponte a Genova, domani a mezz’asta anche le bandiere della Regione Emilia-Romagna

Il presidente Bonaccini: “Vicinanza ai feriti e cordoglio ai familiari delle vittime”

17/08/2018 16:06

Bologna – Le bandiere della Regione Emilia-Romagna domani, nella giornata di lutto nazionale in cui saranno celebrati i funerali delle vittime della tragedia legata al crollo del ponte Morandi di Genova, saranno issate sui pennoni a mezz’asta.

“La bandiera a mezz’asta- ha detto il presidente della Regione Stefano Bonaccini- esprime il nostro sentimento di cordoglio per i familiari delle vittime. Come comunità emiliano-romagnola siamo vicini ai feriti e a tutte le persone che sono state coinvolte, loro malgrado, in questa tragedia”
“Voglio ringraziare anche- conclude il presidente- chi per giorni interi si è prodigato per salvare vite umane e per riportare sicurezza in quella comunità. Adesso è il momento del dolore e della vicinanza ai familiari. Il resto, dopo”

ultima modifica 2024-03-12T11:01:54+01:00