Iscrizione obbligatoria di variazioni

PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO: iscrizione nel Registro regionale del trasferimento della sede legale dell'Ente e dell'istituzione di sedi secondarie e della variazione nella composizione degli organi di amministrazione dell'Ente.

AVVIO DEL PROCEDIMENTO: istanza in bollo (salvo esenzioni di legge)

DURATA: le iscrizioni si effettuano contestualmente al ricevimento della documentazione completa.

ATTO CONCLUSIVO: iscrizione delle variazioni nel Registro regionale.

La marca da bollo deve avere data identica o precedente a quella apposta sull'istanza.
Qualora gli atti o i documenti non siano bollati o risultino bollati in maniera irregolare, l'ufficio ricevente ha l'obbligo di inviarli entro 30 giorni all'Agenzia delle Entrate competente per la regolarizzazione.
L'eventuale invio all'Agenzia delle Entrate per la regolarizzazione non inficia il corretto svolgersi del procedimento di competenza regionale, né la validirà dell'atto conclusivo.
 

 

Indirizzo al quale inviare l'istanza
Direzione Generale Risorse, Europa, Innovazione e Istituzioni

Servizio Affari Legislativi e Aiuti di Stato
Viale Aldo Moro n. 52
40127 Bologna


Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) da utilizzare per comunicazioni formali e trasmissione documenti:personegiuridiche@postacert.regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-03-22T11:42:47+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina