Rilascio di certificati, estratti, copie di atti
PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO: rilascio certificati, estratti, copie di atti inerenti le persone giuridiche private.
AVVIO DEL PROCEDIMENTO: istanza in bollo (salvo esenzioni di legge e salvo istanze finalizzate al rilascio di copie semplici)
DURATA: entro 15 giorni dalla richiesta di certificazioni la Regione invia al richiedente i certificati richiesti.
ATTO CONCLUSIVO: comunicazione scritta del responsabile del procedimento, con eventuali allegati
Indirizzo al quale inviare l'istanza
Direzione Risorse, Europa, Innovazione e Semplificazione
Servizio Affari Legislativi e Aiuti di Stato
Viale Aldo Moro n. 52
40127 Bologna
Referenti
Per il rilascio certificati
Roberta Testoni
Tel. 051 527 5594
Telefono per le giornate in telelavoro:
e-mail: rtestoni@regione.emilia-romagna.it
Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) da utilizzare per comunicazioni formali e trasmissione documenti:
personegiuridiche@postacert.regione.emilia-romagna.it