Ufficio Relazioni con il Pubblico

Come faccio a iscrivermi a Garanzia Giovani?

Garanzia Giovani è il programma dell’Unione Europea che intende assicurare ai ragazzi e alle ragazze fino ai  29 anni che non studiano e non lavorano opportunità per acquisire nuove competenze e per entrare nel mercato del lavoro.
La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione, nell’ambito di questo programma, diverse opportunità sia per i giovani sia per le imprese.
Se sei un giovane, per accedere al programma in Emilia-Romagna devi iscriverti al portale regionale Lavoro per Te. Dopo aver effettuato l’adesione dalla tua area riservata, potrai prendere appuntamento online con il Centro per l’impiego più vicino al tuo domicilio, che ti illustrerà nel dettaglio le opportunità e costruirà assieme a te un percorso personalizzato.

ultima modifica 2023-09-25T11:16:17+02:00