Sport

La Regione svolge attività finalizzate alla conoscenza e allo sviluppo del sistema sportivo; il concetto di sport è associato a una multiforme rete di attività, esperienze e soggetti che coinvolge gran parte della Regione.

Bando per Eventi e Progetti sportivi: quasi 400 le domande pervenute

Subito al lavoro per selezionare le domande più meritevoli

Anche quest’anno sono moltissime le domande di contributo presentate dai soggetti privati e pubblici organizzatori di eventi e progetti sportivi. Segno di un evidente e crescente apprezzamento delle politiche regionali in ambito sportivo. La Regione, infatti, ha previsto un forte incremento di risorse (1.750.000 euro lo scorso anno contro i 2.350.000 euro di quest’anno) per promuovere la pratica motoria e sportiva sul territorio regionale e i soggetti organizzatori di iniziative sportive hanno risposto calorosamente a questo invito.

Gran parte delle domande sono arrivate gli ultimi giorni utili e quasi il 40% delle stesse sono arrivate l’ultimo giorno di apertura del bando.

Si procederà con un controllo formale di tutte le domande pervenute e successivamente un Nucleo Tecnico di Valutazione provvederà ad effettuare un controllo nel merito di tutte le domande che hanno superato il controllo formale.

Si prevede di finire l’istruttoria entro il 3 novembre

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/08/06 18:50:55 GMT+2 ultima modifica 2018-08-06T18:50:55+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina