Sicurezza nei luoghi di lavoro

Il 28 giugno l’iniziativa di Regione e ANCI Emilia-Romagna su “Legalità valore di Comunità”

Sono previsti tre focus tematici dedicati a: Edilizia appalti legalità, Gestione dei beni confiscati, Eco-rifiuti

La Regione Emilia-Romagna e l'Anci (Associazione nazionale comuni italiani dell'Emilia-Romagna) promuovono per il 28 giugno una giornata di approfondimento sul tema "Legalità valore di comunità".

L'appuntamento è aperto ad esponenti dei Comuni e a chi opera nei settori citati. Obiettivo della giornata è fare il punto sulla legge regionale di promozione della legalità (legge 18/2016).

La giornata si svolge nella sala polivalente di viale Aldo Moro 50 a Bologna, dalle ore 9,30 alle ore 14.

Introduce e conclude i lavori Massimo Mezzetti, Assessore alla Cultura, Politiche giovanili e Politiche per la legalità.

ultima modifica 2018-06-19T09:46:00+01:00