Semplificazione

Percorso di aggiornamento in materia di semplificazione amministrativa

Dead line 26 giugno, ma ci si potrà iscrivere anche al banco accettazione del seminario

La Regione Emilia-Romagna avvia con la giornata del 28 giugno 2017 un ciclo di seminari rivolto a funzionari regionali e degli enti locali, ordini professionali e associazioni d’impresa, Camere di commercio, Agenzie regionali, Uffici territoriali di Enti locali.

Il seminario di apertura si intitola "Le misure di semplificazione amministrativa introdotte dalla l.124/2015 e dai provvedimenti attuativi" e si terrà dalle ore 9:30-13:30 - 14:30-17:30 presso la Sala “20maggio 2012”, Via della Fiera n. 8 Terza Torre (Bologna)


Si tratta di un percorso di aggiornamento e divulgazione, coordinato dal Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, realizzato nell’ambito del progetto PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” -affidato a Formez PA dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro il 26 giugno 2017 attraverso Eventi PA, all'indirizzo: http://eventipa.formez.it/node/104008, previa registrazione. L’iscrizione all’evento attraverso Eventi PA, dopo la verifica della presenza, consente di scaricare autonomamente l’attestato di partecipazione dalla propria sezione “i Miei eventi”.

L'iscrizione e quindi la partecipazione al seminario sarà consentita anche a coloro che non hanno eseguito la procedura on line, ma che si presentano al banco accettazione del seminario.

Azioni sul documento
Pubblicato il 26/06/2017 — ultima modifica 26/06/2017
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it