Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Istruzione e formazione: riunione delle Regioni Italiane a Bruxelles

Incontro nell'ambito del Coordinamento degli uffici delle Regioni e delle Province Autonome italiane a Bruxelles, 14 marzo 2019

Si tiene il 14 marzo, presso la sede della Regione Emilia-Romagna, l'incontro del Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome italiane a Bruxelles (URC) su "Istruzione e formazione: i programmi Erasmus+, Europa Creativa e Corpo Europeo di Solidarietà. Il ruolo delle Regioni". 

L'iniziativa, alla presenza della Rappresentanza Permanente d'Italia e dei rappresentanti delle regioni Italiane, ha l’obiettivo di permettere un aggiornamento sui recenti sviluppi in materia di istruzione e sul negoziato verso la prossima programmazione 2021-2027 - in particolare su Erasmus+, Europa Creativa e il nuovo Corpo europeo di solidarietà - con un focus particolare sul ruolo delle autorità regionali.

Il Coordinamento delle Regioni e delle Province Autonome italiane a Bruxelles è guidato dalla Regione Emilia-Romagna assieme alla Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia.

Per saperne di più:

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/14 15:43:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-03T15:02:52+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina