Stefano Bonaccini

Presidente della Regione Emilia-Romagna

Morte due agenti di Polizia a Ravenna. Il cordoglio del presidente Bonaccini: “Grave lutto per la città e l'intera comunità regionale. Siamo vicini ai familiari e alla Polizia di Stato”

Il sostituto commissario, Nicoletta Missiroli e l’agente Pietro Pezzi deceduti in servizio sul litorale di Ravenna

17/09/2017 12:42

Bologna – “Un grave lutto ha colpito, ieri notte, la città di Ravenna. Voglio esprimere il mio sentito cordoglio e un’affettuosa vicinanza, anche a nome della Giunta e dell’intera comunità degli emiliano-romagnoli, ai familiari del sostituto Commissario della Polizia di Stato, Nicoletta Missiroli, e dell'agente Pietro Pezzi”.

Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sulla morte dei due agenti avvenuta la scorsa notte sul litorale di Ravenna in un incidente stradale durante l’espletamento del servizio.

“Il contributo della Polizia di Stato è impegno fondamentale a garanzia della sicurezza di tutti i cittadini. Siamo grati a tutti gli agenti che svolgono la loro opera di vigilanza sul territorio e siamo loro vicini in questo momento di dolore, a partire da capo della Polizia, Franco Gabrielli, cui invio le mie condoglianze”.

ultima modifica 2021-08-03T16:33:01+01:00