Regione. Il presidente Bonaccini ha incontrato il nuovo prefetto di Piacenza

Nella sede di viale Aldo Moro l'incontro tra il presidente della Regione Emilia-Romagna e il nuovo prefetto Maurizio Falco

13/09/2017 18:11

Bologna -  Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha ricevuto questo pomeriggio negli uffici di viale Aldo Moro il nuovo prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, nominato alla fine del luglio scorso.
Falco, 55 anni, laureato in Giurisprudenza, nel 1989 ha iniziato la sua attività proprio presso la Prefettura di Piacenza, dove ha svolto il ruolo di funzionario addetto al Gabinetto del prefetto e di responsabile dell’Ufficio depenalizzazione sino all’aprile 1991.
E' stato poi trasferito a Roma al Viminale, dove ha proseguito tutta la sua carriera fino ad oggi, in particolare al Dipartimento delle libertà civili e l’immigrazione. Subentra a Anna Palombi.

In allegato: Foto dell’incontro tra il presidente Bonaccini e il prefetto Falco

ultima modifica 2021-08-03T17:33:01+02:00