Relazioni internazionali. L'ambasciatrice di Francia in Italia Catherine Colonna incontra Stefano Bonaccini

L'incontro con il presidente della Regione Emilia-Romagna nella sede di viale Aldo Moro

27/09/2016 18:15

Bologna - Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, oggi pomeriggio negli uffici di viale Aldo Moro, a Bologna, ha incontrato  l'ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria della Repubblica francese in Italia, Catherine Colonna. L'ambasciatrice era accompagnata da una delegazione di cui facevano parte Paul Hunsinger, ministro consigliere per gli Affari economici e Giuliano Berti, console onorario a Bologna.

L'ambasciatrice,  già delegata permanente della Francia presso l’Unesco e insignita della Legione d'Onore nel 2015, si è intrattenuta con il presidente Bonaccini in uno scambio di opinioni sui diversi temi dell'attualità quotidiana.

In allegato, un'immagine dell'incontro

ultima modifica 2021-08-03T17:33:01+02:00