Elezioni regionali - Il commento di Errani

Elezioni - Errani: "Occorre riflettere sul crollo dell’affluenza. Bonaccini riuscirà a rilanciare l’azione della Regione"

24/11/2014 13:16

Bologna - “Il crollo dell’affluenza è un fatto negativo su cui abbiamo tutti il dovere di riflettere con attenzione. Il risultato positivo di Bonaccini, a cui faccio auguri sinceri, è, comunque, molto importante. Sono convinto che saprà trovare le condizioni per aprire una fase nuova in grado di ridare vigore alle tante energie che ci hanno consentito di fronteggiare le grandi difficoltà di questi anni e saprà dare spazio e vigore ai cambiamenti che sono sempre necessari per sostenere la funzione fondamentale della Regione”.
Questo  il commento del presidente della Regione Vasco Errani ai risultati per le elezioni regionali.

ultima modifica 2021-08-03T17:33:01+02:00