Il cordoglio del Presidente Errani per la scomparsa del Consigliere regionale Mauro Manfredini

Regione, il cordoglio del Presidente Errani per la scomparsa del Consigliere regionale Mauro Manfredini

10/10/2014 20:41

Bologna  - “Perdiamo una persona che si batteva con coerenza e con lealtà per i principi nei quali credeva, con la passione e la determinazione che tutti gli riconosciamo. Pur nella diversità delle opinioni politiche, credo vada riconosciuto a Manfredini  l’impegno  forte che ha sempre dedicato al bene della comunità. A nome della Giunta regionale e mio personale esprimo ai familiari il mio sincero cordoglio”.
Con queste le parole il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, ha ricordato Mauro Manfredini, Presidente del gruppo assembleare Lega Nord in Assemblea legislativa, di cui è stata resa nota oggi la scomparsa.

ultima modifica 2021-08-03T17:33:01+02:00